Nuova edizione del Compito 1

Nuova edizione del Compito 1

di Gianluca Amato -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutti. Alcuni di voi non sono riusciti ad inviare i compiti tramite GitHub, e me lo hanno inviato tramite e-email o altra modalità alternativa. Nessuno di questi mezzi è accettato: l'unica procedura valida per l'invio delle soluzioni è tramite la procedura descritta nelle pagine web del FAD (procedura standard o alternativa). Il motivo per cui sono pignolo su questo aspetto è duplice:

  1. C'è una procedura di valutazione automatica dei compiti, che funziona solo se li mandate seguendo la procedura corretta.
  2. Dovete imparare a seguire delle istruzioni e a farlo in maniera precisa.

Tuttavia, tenuto conto di qualche intoppo che si è verificato inizialmente, per venire incontro a chi ha avuto difficoltà nel consegnare il Compito 1, è disponibile su FAD una nuova versione dello stesso chiamata "Compito 1 bis". Il compito è identico al vecchio Compito 1, e deve essere svolto solo da chi non  è riuscito a consegnare in tempo quello originale. La nuova data di scadenza è 12 novembre.

Ricordo che sono disponibile a risolvere eventuali problemi o il mercoledì alle 15:00 in aula 10/12 o il venerdì dalle 9:00 alle 11:00 nel mio ufficio. In quest'ultima occasione potete anche contattarmi tramite Microsoft Teams: in questo modo, sfruttando l'opzione di condivisione dello schermo, posso aiutarvi come se foste in presenza.